Home Grande Fratello

Daniele Bossari svela la data delle nozze con Filippa Lagerback

CONDIVIDI

Daniele Bossari, dopo la vittoria del ‘Grande Fratello Vip’ sembra aver ripreso la carriera a grandi passi, quella stessa carriera che in un momento di ‘fermo’ lo avrebbe portato a vivere una grave depressione svelata da lui stesso all’interno della casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: arrivano le parole di Soleil

Pronto a vivere una nuova esperienza lavorativa come opinionista all’ ‘Isola dei Famosi’ accanto a Mara Venier e alla conduttrice Alessia Marcuzzi, ieri sera ospite della trasmissione ’90 special’ condotta da Nicola Savino avrebbe rivelato una data molto speciale, quella del matrimonio con Filippa Lagerback.

Daniele infatti, proprio all’interno del Grande Fratello, avrebbe vestito i panni del principe azzurro, chiedendo Filippa in sposa, dopo tanti anni di convivenza e una figlia meravigliosa frutto del loro amore.

Messo alle strette, dal conduttore e da un Lorenzo Cherubini che in collegamento da Lugano, voleva sapere se potesse o no partecipare alle nozze, Bossari si sarebbe lasciato andare alla rivelazione che tutti i giornali di gossip inseguivano da tempo, la data delle nozze che non sarà come tutti prevedevano a maggio ma si celebrerà l’8 giugno.

Una cerimonia ed un giorno di festa che raggrupperà amici della coppia, parenti e tanti vip tra cui i concorrenti del Grande Fratello Vip che sarebbero stati protagonisti della rinascita di Daniele a questa rinnovata serenità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 Grande Fratello Vip: Ignazio Moser sommerso dalle critiche per una foto troppo voluttuosa

Non ci resta che attendere tutte le indiscrezioni su luogo e stile della cerimonia che gli sposi avranno deciso per incorniciare questo importante momento della loro vita.

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-