Home Gossip

Nadia Toffa, la preoccupazione dei fans: “è strana, l’ho vista esaltata”

CONDIVIDI

Nadia Toffa sta sempre meglio. Dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre e che ha fatto temere per la sua vita, Nadia Toffa sta lentamente recuperando la sua miglior condizione prima di tornare a lavoro. La storica inviata delle Iene che, in queste settimane, è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei fans, ai microfoni di Silvia Toffanin, nella scorsa puntata di Verissimo, ha rilasciato la sua prima intervista televisiva spiegando di non aver mai rischiato di morire. La Toffa, inoltre, ha anche dichiarato di non aver avuto paura di morire ma di far soffrire che le sono vicine come i genitori e le sorelle. Di fronte alla nuova Nadia Toffa, però, i fans hanno notato qualcosa di strano e, in queste ore, sui social, sono tanti i messaggi co cui gli utenti stanno esprimendo la loro preoccupazione.

NADIA TOFFA TORNA IN TV, LA PREOCCUPAZIONE DEI FANS

“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai” – ha dichiarato Nadia Toffa a Verissimo – “Sono un incosciente, non ho paura di niente, neanche di morire, ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi“. Con la sua solita energia, Nadia Toffa ha raccontato il primo incontro con la madre che, in quelle ore, ha vissuto un vero e proprio incubo: “Io guardavo mia madre e pensavo, non posso morire, le rovino la vita”. Quella che si è mostrata davanti alle telecamere del programma del sabato pomeriggio di canale 5 è stata una Nadia Toffa serena, felice e con tanta voglia di fare. Tuttavia, i fans hanno notato in lei qualcosa di strano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Le iene show: Nadia Toffa parla in esclusiva del suo malore

“Nadia è ancora sotto choc”, “Anch’io ho avuto quest’impressione. L’ho vista esaltata che, per carità di Dio, ci sta tutta dopo un’esperienza del genere, ma secondo me non ha realizzato bene quello che le è capitato”, “Vedo Nadia persa nel vuoto”, scrivono alcuni utenti su Twitter. La Toffa, però, è tornata a quella che era la sua vita prima del malore e dal prossimo 11 febbraio tornerà in diretta su Italia 1 con Le Iene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Toffa, il settimale ‘Chi’ diffonde le prime immagini dopo le dimissioni dal San Raffaele