Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: arrivano le parole di Soleil

CONDIVIDI

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVALuca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. L’ex tronista e la modella ceca sono usciti allo scoperto annunciando il loro fidanzamento in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. I fans dei due ex gieffini, tuttavia, non avevano dubbi sulla natura del rapporto tra i due soprattutto dopo aver beccato Luca e Ivana mentre passeggiavano per le strade di Milano mano nella mano. Tuttavia, mancava l’annuncio ufficiale che è arrivato proprio ieri con dichiarazioni importanti da parte di Luca e Ivana che parlano già di matrimonio e figli.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA FIDANZATI, LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono davvero innamorati. La coppia, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato di pensare già al matrimonio e ai figli rivelando come la passione, tra i due, vada alla grande. “Tra noi c’è una chimica pazzesca”, hanno dichiarato in coro i due gieffini. A benedire la nuova coppia è stato anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista, durante una diretta su Instagram, ha dichiarato: “Non hanno cavalcato l’onda sulla scia del Grande Fratello, ma si sono aspettati e conosciuti. Io sono stato il primo a chiedergli di rilasciare interviste e fare posati ma mi hanno sempre detto di no. Ora, invece, che la storia è nata sono stati di parola. Sono stati carini”, ha detto il giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova prove di convivenza a cena con Francesco Monte

Nell’intervista, Luca Onestini ha parlato anche di Soleil Sorgè spiegando di non averla più incontrata. “Non abbiamo nulla da dirci, capitolo chiuso“, ha detto l’ex tronista. Dello stesso parere è Soleil che, sui social, ha risposto ad una follower che le ha chiesto spiegazioni sul presunto like che avrebbe lasciato sotto una foto dell’ex tronista. “Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti”, ha fatto sapere la Sorgè, sempre più innamorata del suo Marco Cartasegna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè e il gesto per Luca Onestini: la reazione di Marco Cartasegna