Loredana Lecciso oggi ha lasciato Al Bano dopo 18 anni per colpa di Lei!

loredana lecciso e albano carrisiAdesso è davvero finita fra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Stando a quanto afferma il settimanale ‘Oggi’, dopo 18 anni la coppia è scoppiata definitivamente e la Lecciso ha già lasciato la casa di Cellino San Marco. Dopo le tante voci sulla crisi, adesso pare che la rottura sia definitiva, e tutto per “colpa” di Romina Power. Da mesi, il mondo del gossip parlava di una crisi tra il leone di Cellino San Marco e la sua attuale compagna per la sempre più costante presenza di Romina Power nella loro vita, ma finora, non c’erano mai state conferme. Almeno fino ad oggi.

STORIA FINITA TRA ALBANO CARRISI E LOREDANA LECCISO

Albano Carrisi e Romina Power, nonostante la fine del matrimonio, continuano a far sognare i fans. Dopo essersi riuniti sul palco, i due ex coniugi sono finiti al centro di pettegolezzi e rumors che li vorrebbero nuovamente l’uno nella vita dell’altra anche sentimentalmente. Albano ha sempre cercato di spegnere il gossip definendo quello con Romina “un rapporto fraterno”. A quanto pare, però, non è bastato. Loredana evidentemente ha sempre sofferto il “ritorno” dell’ex moglie di Al Bano nella sua vita professionale, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero alcune foto di loro due ai mercatini natalizi, in vista di un tour in Germania. Albano e Loredana hanno trascorso Natale e Capodanno separati, dopodiché lei ha lasciato la casa di famiglia. Una decisione fatta anche per proteggere i suoi figli, Jasmine e Bido, 16 e 15 anni. A quanto pare i ragazzi non gradiscono le continue uscite del padre con l’ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Loredana Lecciso, la grande esclusa dal matrimonio di Cristel Carrisi

Al momento, nessuno dei protagonisti del triangolo amoroso ha rilasciato interviste. Tuttavia, questa sera, Albano sarà il protagonista de L’intervista di Maurizio Costanzo a cui, sul rapporto con Romina Power, ha dichiarato: “Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita… oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Romina Power si dichiara e Albano risponde in modo inatteso
GUARDATE IL VIDEO LE DONNE PIU’ ATTESE DEL 2018

Impostazioni privacy