Home Gossip

Le ‘Iene’: scoppia l’amore tra due inviati del programma

CONDIVIDI

Aspettando la ripresa del programma di Italia Uno ‘Le Iene‘, le pagine del gossip non farebbero che parlare di un amore nato tra due degli inviati più amati, Veronica Ruggeri e Stefano Corti. Il primo a diffondere le indiscrezioni sulla passione nata tra i due sarebbe stato il settimanale ‘Chi’ nei mesi scorsi, anche se allora, non vi erano riscontri ufficiali.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Andrea Iannone: “Belen è la donna della mia vita, sono diventato un uomo migliore”

La storia d’amore però, negli ultimi giorni, avrebbe trovato conferme e dagli stessi protagonisti che avrebbero iniziato a condividere immagini che li ritraggono assieme sui loro account social.

Stefano e Veronica negli ultimi tempi, sarebbero stati avvistati a molti eventi insieme, ma erano sempre stati attenti a non palesare la passione che ardeva tra loro, dando più risalto al loro ruolo di inviati del programma molto amato dal pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Allegra Cole a “Domenica Live’, arriva la denuncia del Moige: “inaccettabile e diseducativo”

Stefano Corti, ha già un figlio di 9 anni avuto da una precedente relazioni e Veronica avrebbe avuto in passato una storia importante con il calciatore del Vicenza, Gianmario Comi. Entrambi hanno avuto esperienze lavorative diverse prima di diventare parte del cast del programma di Davide Parenti. Corti assieme ad Alessando Onnis, è stato vincitore di Pechino Express, mentre Veronica avrebbe indossato la fascia di Miss Parma e avrebbe partecipato ad alcuni spettacoli comici.

Non ci resta che augurare alla coppia tanta felicità!

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-