Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Stefano De Martino rifiutò di fare il naufrago? La sua verità

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi‘ sta per aprire il sipario e l’attesissima prima puntata andrà in onda il prossimo 22 Gennaio promettendo tantissime emozioni, novità e colpi di scena. Uno dei protagonisti di questa nuova edizione sarà l’inviato Stefano De Martino, che accompagnerà in Honduras i naufraghi attraverso le varie prove. De Martino in una recente intervista, avrebbe rivelato di aver ricevuto in passato la proposta di diventare un naufrago del reality ma di aver rifiutato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Rosa Perrotta potrà partecipare ma ad una condizione

Al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini,  Stefano avrebbe rivelato che in passato la produzione dell ‘Isola’ lo avrebbe contattato per proporgli di partecipare al reality come naufrago e questo accadde solo tre anni fa e si sentì di rifiutare la proposta.

Era diventato padre da poco del figlio Santiago, avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez e proprio per questo non se la sentì di partire. Stefano però partecipò al colloquio e in questa occasione rivela che si parlò anche del ruolo di inviato.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, lo avrebbe fortemente voluto come inviato e Stefano avrebbe deciso di concentrarsi sulla sua vita lavorativa, tralasciando quella privata ed in particolare la sua storia con Gilda D’Ambrosio. Il ballerino infatti ospite di ‘Verissimo’ si sarebbe dichiarato single.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  ‘Isola dei Famosi’: Giulia De Lellis tra i concorrenti ufficiali, ecco cosa sta accadendo

Nell’intervista di ‘Chi’ De Martino, avrebbe avuto un pensiero speciale per suo figlio Santiago:

“mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi”

Non ci resta che attendere la prima puntata dell’ ‘Isola dei Famosi‘ per scoprire che invitato sarà Stefano De Martino!

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-