Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Craig Warwick: “uno dei naufraghi ha il caos dentro”

CONDIVIDI

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi promette tante emozioni, colpi di scena e vista la presenza tra i naufraghi del sensitivo Craig Warwick, un risvolto spirituale davvero inedito. In una recente intervista al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, Warwick avrebbe rivelato particolari sui suoi compagni d’avventura creando preoccupazione per uno dei naufraghi in particolare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Stefano De Martino rifiutò di fare il naufrago? La sua verità

Craig Warwick, sensitivo famoso in tutto il mondo, avrebbe il dono di poter comunicare con gli angeli e dopo aver conosciuto tutti i concorrenti del reality, avrebbe detto che accanto a loro ci sarebbero sia angeli che demoni, ed uno dei naufraghi, avrà bisogno del suo aiuto.

Poi Warwick si sarebbe lasciato andare a rivelazioni su alcuni protagonisti che con lui partiranno per l’Honduras:

Bianca atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. eva henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. ma devo ancora capirlo….niente nomi. ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. lui dentro ha il caos, lo aiuterò”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi: ”Ho voluto io Stefano De Martino e Daniele Bossari, vi spiego perchè”

Nell’intervista, Craig, avrebbe rivelato anche i motivi che lo avrebbero spinto a partecipare al programma. Il suo compagno sarebbe stato colpito da un brutto male e gli ultimi due anni per lui sarebbero davvero stati difficili. L”Isola’ per lui, rappresenterà un modo per ‘recuperare un pò di vita’.

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-