Home Uomini & Donne

Valentina Dallari in clinica: Raffaella Mennoia svela come sta

CONDIVIDI

VALENTINA DALLARICome sta oggi Valentina Dallari? L’ex tronista di Uomini e Donne, alcuni giorni fa, ha ammesso di avere problemi alimentari svelando che sarebbe entrata presto in una clinica specializzata per ricevere le cure adeguate e risolvere i suoi problemi. L’ultimo post di Valentina su Instagram risale allo scorso 6 gennaio. Dieci giorni di silenzio sui social che hanno scatenato la curiosità dei fans che si chiedono cosa stia accadendo all’ex tronista. A svelare qualcosa in più sulla salute di Valentina Dallari è Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne.

RAFFAELLA MENNOIA SVELA COME STA VALENTINA DALLARI

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la redazione ha dedicato un messaggio a Valentina Dallari su iniziativa di Mariano Catanzaro. A svelare qualcosa in più sull’omaggio che la redazione del programma di Maria De Filippi ha fatto a Valentina Dallari è il Vicolo delle News. Una talpa del Vicolo, infatti, ha svelato che la redazione ha mandato in onda dei pezzettini del suo video di presentazione con un sottofondo musicale. Al termine del filmato che la talpa del Vicolo definisce molto delicato è apparsa la scritta “Forza Vale”. Maria De Filippi ha poi spiegato che l’idea è stata di Mariano Catanzaro e che prima di mandarlo in onda è stata chiesta l’autorizzazione a Valentina che ha detto sì alla redazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valentina Dallari: “Ho problemi alimentari, andrò in clinica”. Il toccante messaggio di Fabio Colloricchio

Raffaella Mennoia, poi, secondo il racconto della talpa, ha spiegato di aver contattato Valentina e di averla sentira telefonicamente. L’autrice di Uomini e Donne ha rivelato che Valentina Dallari ha già cominciato il suo percorso di guarigione. L’ex tronista, infatti, è già entrata in clinica dove si stanno prendendo cura di lei. Tutti, nello studio in cui Valentina si è fatta conoscere e amare dal pubblico hanno mandato un grosso in bocca al lupo all’ex tronista affinchè riesca a risolvere presto i suoi problemi. Anche Mariano Catanzaro le ha lanciato un messaggio dicendole “ti voglio bene Vale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Valentina Dallari contro tutti