Home Isola dei famosi

Stefano De Martino parte per l’Honduras: il ballerino spiazzato da una sorpresa

CONDIVIDI

STEFANO DE MARTINO

L’avventura di Stefano De Martino come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente iniziata. Il ballerino napoletano è partito da Milano ieri fermandosi una notte a Miami. Dalla Florida, infatti, ha pubblicato alcune storie su Instagram Stories per informare i suoi fans di essere arrivato a destinazione e di non riuscire a dormire a causa del jet lag. Stanco ma entusiasta dell’avventura che sta per iniziare, Stefano De Martino è considerato dal pubblico l’arma in più dell’Isola dei Famosi 2018.

STEFANO DE MARTINO, LA SORPRESA PRIMA DELLA PARTENZA PER L’HONDURAS

Prima di lasciare l’Italia, Stefano De Martino ha dedicato gran parte del suo tempo al figlio Santiago con cui ha anche trascorso l’ultima domenica prima di partire per l’Honduras. Le ultime ore in Italia del ballerino napoletano sono state così condite da momenti di gioco con Santiago, da sfilate della Milano Fashion Week e da una festa a sorpresa che gli ha organizzato la sua famiglia. Stefano, infatti, è stato accolto in un locale non solo dai genitori, dalla sorella e dal fratello ma anche dagli amici con cui ha trascorso anche il Capodanno. Felice e sorridente, il ballerino ha ricevuto l’abbraccio amorevole del padre e delle persone che gli vogliono bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>‘Saranno Isolani’, notte di passione tra due aspiranti naufraghi

A salutare con un bellissimo messaggio Stefano è stato l’amico e assistente Fabio che, su Instagram, sotto una foto in cui sono insieme, ha scritto: “Ero indeciso se pubblicare questa foto o meno,poi ho pensato che tutti devono guardarti negli occhi e capire la persona che sei,un grande uomo, un grande padre,ma sopratutto un grande amico,grazie per tutto quello che fai per me. Oggi inizia un lungo viaggio di 3 mesi,sono diviso in due,una parte felice per questa nuova esperienza perché so che saprai dare il meglio e sarai non all’altezza ma di più…mentre l’altra parte è tristissima perché sarai lontano e per me non sarà facile, sarà dura per tutti quelli che come me ti vivono nel quotidiano. Ti voglio bene e ci sarò come spero tu sempre”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta, il toccante messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi