Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: “Siamo innamorati e vogliamo sposarci”

CONDIVIDI

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati. Non sembrano esserci più molti dubbi sulla natura del legame che c’è tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca. I due, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, hanno continuato a frequentarsi anche dopo aver lasciato la casa più famosa d’Italia alimentando i rumors sul loro rapporto. I due hanno sempre dichiarato di essere semplicemente amici ma gli indizi degli ultimi giorni hanno portato a galla una relazione diversa da quella amichevole. Dopo tanto mistero, oggi, finalmente, i due piccioncini hanno deciso di svelare la verità dichiarando a tutti di essersi innamorati.

LUCA ONESTINI E IVANA MRZOVA INNAMORATI

Luca Onestini e Ivana Mrazova posano per la prima volta come una coppia sul settimanale Chi. Come svela in anteprima Gabriele Parpiglia su Instagram, la coppia ha dichiarato ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero che sarà in edicola a partire da domani, la verità sulla loro storia. Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana“, ha dichiarato Luca che non ha mai nascosto un fortissimo interesse per la bellissima Mrazova. “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!“, ha aggiunto Ivana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova prove di convivenza a cena con Francesco Monte

Grandi progetti, dunque, quelli di Ivana che non spaventano affatto Luca Onestini: Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene”, conclude l’ex tronista, innamoratissimo di Ivana che, domani sera, debutterà in prima serata su Italia 1 nel nuovo programma di Nicola Savino, 90 Special.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a casa di lei: i fans non hanno più dubbi