Home Gossip

Dan Wate: “Dolores mi ha lasciato un messaggio pieno di vita in segreteria”

CONDIVIDI

A poche ore dalla tragica e prematura morte di Dolores O’ Riordan, cantante dei Cranberries, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte del mondo della musica, dei fan e sopratutto tantissimo lo shock che ha accompagnato la notizia della sua morte a soli 46 anni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Dolores O’Riordan morta: la toccante lettera di Giuliano Sangiorgi e dei Negramaro

Nelle ultime ore, la testimonianza dei Dan Wate, amministratore delegato dell’etichetta musicale Eleven Seven, si pone in netto contrasto con le numerosissime notizie che volevano la cantante fortemente depressa.

Wate infatti, in una intervista a ‘People’ avrebbe raccontato di aver ricevuto un messaggio in segretaria da parte di Dolores, un messaggio ricco di vita e in cui lei esprimeva tutto il suo entusiasmo per una cover di Zombie:

“Dolores mi ha lasciato un messaggio vocale poco dopo la mezzanotte, per dirmi quanto amava la versione dei Bad Wolves di zombie. non vedeva l’ora di incontrarmi in studio per registrare. Sembrava piena di vita”

La morte della cantante, ritrovata senza vita nell’hotel Hilton di Park Lane a Londra, avrebbe colpito al cuore moltissimi rappresentanti del mondo musicale mondiale, anche i Bad Wolves avrebbero espresso il loro cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Dolores attraverso Facebook: “Zombie è una canzone incredibilmente personale. Sapere che le piaceva la nostra versione è stato il più grande complimento che una band potesse ricevere” .

Il messaggio che più avrebbe toccato il cuore dei fan, senza dubbio quello dei suoi compagni di band Noel, Mike e Fergal che avrebbero affidato a Twitter la loro disperazione:

“Siamo devastati dalla scomparsa della nostra amica Dolores O’RIordan, era un talento straordinario e ci sentiamo privilegiati di aver fatto parte della sua vita dal 1989 quando abbiamo fondato i Cranberries. Il mondo ha perso una vera artista”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Attimi di terrore a ‘Pomeriggio 5’, uomo a volto coperto irrompe in studio

Una fine, quella della carriera della O’Riordan, tragica ed improvvisa che sembra comune a quella di tante altre star della storia della musica.

GUARDA ‘è MORTA DOLORES O’RIORDAN CANTANTE DEI CRANBERRIES’ -IL VIDEO-