Home Gossip

Attimi di terrore a ‘Pomeriggio 5’, uomo a volto coperto irrompe in studio

CONDIVIDI

Attimi di terrore durante la puntata di ieri di ‘Pomeriggio 5’. La conduttrice Barbara D’Urso si è trovata a dover far fronte all’irruzione di un uomo dal volto coperto che eludendo la sicurezza, sarebbe riuscito ad entrare in studio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Dolores O’Riordan era “terribilmente depressa”: la rivelazione degli amici

Tutto si sarebbe consumato in pochi minuti e grazie alla pronta reazione della D’Urso, lontano dallo sguardo del pubblico a casa, mentre per gli ospiti ed il pubblico in studio si sarebbero vissuti attimi di paura. Mentre l’ex gieffina Mary Falconieri parlava della fine della sua storia d’amore con Giovanni Angiolini, la conduttrice con la coda dell’occhio, si sarebbe accorta di un uomo tra il pubblico con il volto coperto. A questo punto, senza scomporsi, avrebbe immediatamente chiesto alla regia di interrompere la programmazione e di mandare la pubblicità.

L’uomo con molta probabilità, si sarà introdotto in studio per potersi far veicolo di qualche messaggio delirante o addirittura come in molti hanno ipotizzato per aggredire proprio Barbara D’Urso. Alla ripresa del programma, la conduttrice, avrebbe spiegato al pubblico a casa che l’interruzione era stata chiesta da lei perchè aveva notato la presenza di questo individuo che indossava una maschera tra il pubblico che immediatamente sarebbe stato accompagnato fuori dallo studio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Stefano De Martino single: “Ho già fatto tutto, ora me la godo”.  E su Belen…

L’uomo sarebbe stato trovato in uno stato mentale molto alterato e per questo, avrebbe davvero potuto essere molto pericoloso. L’intervista alla Falconieri sarebbe stata rimandata ad altra data.

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-