Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi: “Ho voluto io Stefano De Martino e Daniele Bossari, vi spiego perché”

CONDIVIDI

alessia marcuzzi stefano de martino daniele bossariAlessia Marcuzzi ha cominciato il conutdown per l’inizio dell‘Isola dei Famosi 2018. La bionda conduttrice sarà al timone del reality per il quarto anno consecutivo. Al suo fianco, quest’anno, ci saranno nuovi compagni d’avventura. Nel ruolo di inviato, infatti, ci sarà Stefano De Martino che è già partito alla volta dell’Honduras mentre in studio, nel ruolo di opinionisti, ci saranno Mara Venier che ha già ricoperto il ruolo insieme ad Alfonso Signorini e Daniele Bossari, fresco di vittoria al Grande Fratello Vip 2017.

ALESSIA MARCUZZI SVELA I MOTIVI PER I QUALI HA SCELTO STEFANO DE MARTINO E DANIELE BOSSARI COME COMPAGNI D’AVVENTURA

Sono giorni intensi per Alessia Marcuzzi che, oltre a preparare con i suoi autori la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi sta anche scegliendo gli outfit che sfoggerà nel corso delle varie serate, fino alla finalissima del 9 aprile. A svelare qualche dettaglio in più sul look è stata la stessa Alessia Marcuzzi che, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha detto: “Tirerò fuori dal mio armadio alcuni abiti vintage firmati che ho già indossato in altri programmi e li abbinerò a vestiti ‘low-cost’. Così, spendendo poco, chi mi vedrà da casa potrà ispirarsi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Rosa Perrotta potrà partecipare ma ad una condizione

Sempre ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha anche svelato i motivi che l’hanno spinta a scegliere Stefano De Martino come inviato e Daniele Bossari come opinionista. Sul ballerino napoletano, la bionda conduttrice ha detto: “Sono molto felice che ci sia Stefano… È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio“. Su Daniele Bossari, invece, ha aggiunto: “Anche lui l’ho voluto io. Mi è piaciuto molto al GF Vip e mi ha colpito la sua rinascita. Ci conosciamo da una vita, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per lui“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>‘Isola dei Famosi’: Giulia De Lellis tra i concorrenti ufficiali, ecco cosa sta accadendo