Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina, pazzo d’amore per Sara

CONDIVIDI

uomini e donne nicolò fabbri sara affi fella

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, oltre all’omaggio dedicato a Valentina Dallari, c’è stato un ulteriore colpo di scena. Alla corte di Sara Affi Fella è sbarcato l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio. Non si tratta di un pretendente qualunque ma di Nicolò Fabbri che con Sabrina è arrivato fino alla puntata della scelta. Durante il suo percorso alla corte dell’ex balletina di Amici di Maria De Filippi, Nicolò Fabbri aveva più volte dichiarato di essere molto preso da Sabrina che, tuttavia, gli ha preferito poi Nicolò Raniolo che le ha detto no. Ancora single, Nicolò Fabbri ha deciso di riprovarci corteggiando la bellissima Sara.

UOMINI E DONNE, NICOLO’ FABBRI PAZZO DI SARA AFFI FELLA

A chiedere alla redazione di richiamare in studio Nicolò Fabbri è stata la stessa Sara Affi Fella. Quest’ultima, dopo averlo conosciuto durante la sua avventura a Temptation Island 2017, è rimasta colpita dall’atteggiamento con cui si è rapportato a Sabrina Ghio. Di fronte all’invito ricevuto dalla redazione di Uomini e Donne, Nicolò Fabbri, non avendo nulla da perdere, ha deciso di provarci e, così, nel corso dell’ultima registrazione, si è presentato alla corte di Sara Affi Fella. La conoscenza tra Sara e Nicolò è appena iniziata ma sembra che il corteggiatore sia rimasto particolarmente colpito dalla bellezza della tronista napoletana.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE—>Uomini e donne: ex tronista convivente di Lele Mora, ecco di chi si tratta

Subito dopo la registrazione, infatti, Nicolò Fabbri, su Instagram, ha scritto: “Buttati… a volte è meglio di quel che ti aspetti”. Il primo incontro con Sara, dunque, ha lasciato piacevoli sensazioni a Nicolò che, tuttavia, per conquistare il cuore della tronista dovrà superare la concorrenza degli altri pretendenti. Al momento, l’ex fidanzata di Nicola Panico sembra molto attratta da Lorenzo Riccardi. Nonostante le continue discussioni che Sara ha con l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che continua a tenerla sulla corda corteggiando anche l’altra tronista, Nilufar Addati, il suo interesse per Lorenzo è evidente. Nicolò, dunque, riuscirà a conquistare il cuore di Sara e a trovare l’amore?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Camilla Mangiapelo risponde agli insulti su Instagram