Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Camilla Mangiapelo risponde agli insulti su Instagram

CONDIVIDI

I protagonisti di ‘Uomini e donne‘ restano nel cuore del pubblico anche dopo la loro partecipazione al programma. Una delle ex corteggiatrici più amate e seguite sui social sarebbe Camilla Mangiapelo, attuale fidanzata e scelta dell’ex tronista Riccardo Gismondi. In molti ogni giorno la riempiono di affetto e complimenti sul suo account Instagram anche se in passato la ragazza, sarebbe stata attaccata da alcuni utenti senza validi motivi, come quando ricevette insulti gratuiti sotto la foto postata in cui era insieme a Vittoria Daganello, fidanzata di Mattia Marciano.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Tina Cipollari, separazione legale da Chicco Nalli: “E’ stata una decisione sofferta”

Nelle ultime ore però, sembra che una utente in particolare si sia rivolta a Camilla in modo poco educato, suscitando ancora una volta la reazione della ragazza che non ha certo fatto correre via la cosa.

Camilla infatti avrebbe postato sul suo account Instagram una foto deliziosa in cui appare avvolta in un morbido cappottino rosso, capelli raccolti e indossando gli occhiali. Immediati i tanti like ma anche gli insulti non si sarebbero fatti attendere. Una utente avrebbe commentato la foto con queste parole:

“come sei diventata brutta.eri più bella prima”

Camilla avrebbe immediatamente ribattuto:

“ma tu chi sei per venire a scrivere qua sotto che mi sono imbruttita. ma chi te lo ha chiesto? te lo dico io, nessuno quindi trovati un hobby frustata ridicola”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: ex tronista convivente di Lele Mora, ecco di chi si tratta 

Nessun pelo sulla lingua per Camilla, che sembra abbia messo a tacere la sua ‘hater’ in pochi minuti! Per conoscere tutte le novità sui protagonisti del trono classico e over di ‘Uomini e donne’ continuate a seguirci!

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-