Home Isola dei famosi

‘Saranno Isolani’, notte di passione tra due aspiranti naufraghi

CONDIVIDI

L”Isola dei Famosi’ sta per aprire il sipario il prossimo 22 Gennaio, tempo permettendo, ma in contemporanea ai preparativi per la partenza e alla scoperta del cast ufficiale dei ‘famosi’ in Honduras, su Playa Desolada alcuni ‘non famosi’ aspiranti naufraghi, si stanno giocando il posto di naufrago ufficiale. Tra due di loro, sembrerebbe essere scoppiata una travolgente passione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte: dall’Isola dei Famosi alla frecciatina a Cecilia e Ignazio

Mentre il televoto deciderà quale non famoso potrà partecipare al reality più avventuroso della televisione, due di loro, sembrano aver già vinto la loro isola, si tratterebbe di Miriam Adinolfi e Federico Dolce rispettivamente studentessa e fotomodella e modello. Nelle ultime ore sembra che tra i due sia scattata la passione e pare che abbiano passato una notte d’amore.

Nonostante i due siano riusciti a carpire l’attenzione dei media con la loro love story, ad essere tra le favorite per il posto di naufrago, sarebbero Deianira Marzano e Anna Adornato che sembra abbiano dimostrato di avere il carattere giusto per affrontare le difficoltà di questa avventura.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola De Famosi: Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Tutta la verità

Non ci resta che attendere la prima puntata del reality, dove Alessia Marcuzzi, in compagnia degli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier, annuncerà tutti i concorrenti ufficiali e anche il nome del non famoso che potrà partecipare all’ ‘Isola dei Famosi 2018″.

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-