Home Attualità

Morta cantante Cranberries: l’ultimo tweet di Dolores O’Riordan

CONDIVIDI
Irish singer Dolores O’Riordan of the Irish band The Cranberries performs on stage during the 23th edition of the Cognac Blues Passion festival in Cognac on July 07, 2016. / AFP / GUILLAUME SOUVANT (Photo credit should read GUILLAUME SOUVANT/AFP/Getty Images)

E’ rimbalzata sul web per tutto il giorno la notizia della tragica morte della cantante dell’acclamato gruppo ‘The Cranberries’,  Dolores O’Riordan. La star era a Londra per una sessione di registrazioni ed a quanto arriva da voci vicine la cantante, pare che il suo corpo sia stato trovato privo di vita nella stanza d’hotel in cui alloggiava per la trasferta.

Uno dei più grandi brani del gruppo rimarrà senza dubbio la canzone ‘Zombie’, successo dovuto soprattutto all’inconfondibile voce della stessa Dolores, amata da milioni di fans in tutto il mondo, oggi sconvolti per la sua prematura scomparsa, avvenuta a soli 46 anni.

La famiglia della cantante, ricevuta la notizia, si è stretta in un delicato silenzio, chiedendo anche ai media di trattare la memoria della ragazza ed il dolore atroce dei familiari con il massimo tatto e discrezione.

Ecco l’ultimo post di Dolores O’Riordan sul social Twitter, pubblicato solo pochi giorni prima la sua improvvisa morte.

Noi di Chedonna vogliamo ricordarla così… Ciao Dolores, grazie per tutto il tuo talento