Home Amici

Lorella Boccia, tutto pronto per le nozze con Niccolò Presta

CONDIVIDI

La bellissima e sensuale ballerina di ‘Amici’ Lorella Boccia, sarebbe pronta per convolare a nozze con l’agente dei vip Niccolò Presta. La coppia unita da forti sentimenti sembra sempre più innamorata e pronta per vivere uno dei momenti più belli della loro vita, il giorno delle nozze.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Riccardo Marcuzzo lascia la musica per una nuova professione

Presta, avrebbe chiesto in sposa Lorella durante una romantica vacanza in Kenya e lei rispondendo con un sì, avrebbe condiviso l’emozione con i suoi numerosi followers sui social. Una foto meravigliosa in cui Lorella mostrava il palmo di una mano con scritto: ‘ho detto si’ e nell’altra, quella sinistra, sfoggiava un meraviglioso anello di fidanzamento.

Il post, seguitissimo sulla sua pagina Instagram era accompagnato da parole ricche di emozione:

“ho detto si…in quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare…ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. ho detto si.grazie di esistere vita mia”

Il fidanzato Niccolò, figlio del manager dei vip Lucio Presta, avrebbe risposto al post di Lorella con un pensiero:

“HA detto ‘si’. ti amo immensamente . sono due compleanni che passiamo insieme. due anni di una lunga serie.ti amo amore mio…auguri vita”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Camilla Mangiapelo risponde agli insulti su Instagram

Le favole esistono ancora? Decisamente sì, e non ci resta che attendere la data ufficiale delle nozze tra Niccolò Presta e Lorella Boccia per scoprire un meraviglioso finale!

GUARDA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-