Home Uomini & Donne

Uomini e donne: ex tronista convivente di Lele Mora, ecco di chi si tratta

CONDIVIDI

L’indiscrezione che sta smuovendo il mondo del gossip è stata diffusa dal giornalista Alberto Dandolo e riguarderebbe un ex tronista molto amato, Alessio Lo Passo e l’ex agente dei vip Lele Mora. Secondo il giornalista i due sarebbero legati da uno stretto rapporto e sarebbero conviventi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Riccardo Gismondi rivela un dramma che gli ha cambiato la vita

Lo Passo sarebbe conosciuto al pubblico di Uomini e donne, prima per essere stato la scelta della ex tronista Giulia Montanarini, con cui il rapporto finì molto male e poi per essere stato lui stesso un tronista del trono classico. Dopo l’esperienza televisiva, Alessio decise di diventare imprenditore nel mondo della moda, aprendo diverse attività commerciali destinate poi in un modo o nell’altro a fallire. Il periodo buio di Lo Passo però non si è limitato al fallimento delle attività commerciali, ma a causa di una truffa a danno di un medico, l’ex tronista sarebbe finito in carcere da cui sarebbe uscito qualche mese fa e secondo Dandolo, avrebbe trovato ospitalità proprio a casa di Mora.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: sfiorata rissa al trono over

I due secondo il giornalista di ‘Dagospia’ sarebbero diventati inseparabili e secondo alcune indiscrezioni, Mora avrebbe ricondotto Lo Passo nel meccanismo televisivo. L’ex tronista potrebbe infatti essere protagonista di un programma Mediaset. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire tutta la verità sul futuro di Alessio Lo Passo.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-