Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Sara arriva l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio

CONDIVIDI

uomini e donne sara affi fella

Il trono classico di Uomini e Donne non smette di stupire e continua a rgalare colpi di scena. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, mentre tutti si aspettavano l’atto finale del trono di Paolo Crivellin, la protagonista è stata Sara Affi Fella che ha accolto alla sua corte un nuovo corteggiatore. Il nuovo pretendente della napoletana, però, non è un ragazzo qualunque ma l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio che lo ha rifiutato il giorno della scelta. A corteggiare Sara è così arrivato Nicolò Fabbri, ovvero il corteggiatore a cui Sabrina ha preferito Nicolò Raniolo che le ha poi detto no.

UOMINI E DONNE, ALLA CORTE DI SARA AFFI FELLA ARRIVA NICOLO’ FABBRI

Sara Affi Fella, dopo aver movimentato il trono classico di Uomini e Donne discutendo animatamente con Lorenzo Ricciardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli che non si è ancora dichiarato continuando ad uscire sia con lei che con Nilufar Addati, ha espressamente chiesto alla rdazione di Uomini e Donne di poter conoscere Nicolò Fabbri, attualmente single dopo l’esperienza vissuta con Sabrina Ghio. Sara ha conosciuto Nicolò durante la scorsa edizione di Temptation Island a cui ha partecipato per cercare di salvare la sua storia d’amore con Nicola Panico. All’epoca, la Affi Fella era fidanzata e non ha potuto approfodire la conoscenza con Fabbri. Oggi, però, le cose sono cambiate e Sara, decisa a trovare l’amore, non ha alcuna intenzione di non seguire il suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: due corteggiatrici molto amate diventano mamme

Nicolò Fabbri ha così accettato l’invito della redazione del programma di Maria De Filippi tornando in studio per corteggiare Sara Affi Fella. Nel frattempo, Nicola Panico, ex fidanzato della tronista, è tornato a parlare di lei. Sotto l’ultimo post, come fa sapere il portale Gossip e Tv, Nicola ha ricevuto diversi commenti tra cui il seguente: “Si percepisce a occhio nudo la genuinità o la falsità di una persona” – a cui Panico ha risposto così – “Io non sono meglio di nessuno, ma non sono poi così male. Chi è intelligente le capisce subito certe cose”. Sarà una frecciatina all’ex fidanzata?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Francesca e Eugenio sommersi dalle polemiche per una decisione sul figlio