Home Gossip - Le ultimissime dal mondo dello spettacolo Stefano De Martino single: “Ho già fatto tutto, ora me la godo”....

Stefano De Martino single: “Ho già fatto tutto, ora me la godo”. E su Belen…

CONDIVIDI

stefano de martino

Stefano De Martino è pronto a partire per l’Honduras dove sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 dove ritroverà anche l’ex cognato Francesco Monte. Il ballerino napoletano, lunedì 15 gennaio, comincerà ufficialmente la sua avventura. Prima di lanciarsi in un’esperienza nuova che, tuttavia, lo entusiasma molto, Stefano De Martino ha rilasciato una lunga e bella intervista a Verissimo. Il ballerino napoletano si è divertito, si è emozionato e ha ripercorso non solo la sua carriera ma anche la sua vita.

STEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SULLA VITA PRIVATA E L’AVVENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Stefano De Martino è entusiasta di partire per l’Isola dei Famosi 2018. In Honduras resterà fino ad aprilre. La finale, infatti, è fissata per il 9 aprile, giorno del compleanno del piccolo Santiago. Motivo che rende molto felice il ballerino napoletano che potrà così festeggiare co il suo piccolo uomo. “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti” – ha dichiarato Stefano che si è poi dichiarato ufficialmente single smentendo così la storia con Gilda Ambrosio – “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino parte per l’Isola dei Famosi e fa infuriare la De Filippi? Le parole di Maria

Stefano De Martino ha ripercorso tutta la sua vita con un filmato: dall’amore con Emma Marrone a quello con Belen, dalla nascita di Santiago al matrimonio fino al divorzio per poi rivedere l’amato nonno Stefano. Un servizio che ha emozionato Stefano che, rientrato n studio dice: “Sono lacrime di gioie perché ho avuto una bella vita. Ci sono tante persone che vivono fino a 90 anni ma non vivono neppure una mezz’ora come la mia”. Parlando di Santiago, poi, non può non emozionarsi: “La nascita di mio figlio Santiago, in quel momento piangevo come un bambino” ha raccontato nel salotto di Verissimo svelando poi di sognare altri figli. Infine, ha ribadito di avere un ottimo rapporto con Belen con cui, però, non tornerà insieme: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino: “Uno dei due vincerà”