Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Isola dei famosi - Dirette, scoop e anticipazioni Rosa Perrotta, il toccante messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi

Rosa Perrotta, il toccante messaggio prima della partenza per l’Isola dei Famosi

CONDIVIDI

rosa perrotta

Rosa Perrotta, dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne al punto da essere stata eletta la migliore tronista della scorsa stagione da alcuni sondaggi lanciati dai portali Isa e Chia e il Vicolo delle News, è pronta a fare breccia anche nel cuore dei telespettatori dell‘Isola dei Famosi 2018. La bella salernitana, infatti, sarà una delle concorrenti ufficiali del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in partenza dal 22 gennaio. Per Rosa sarà un’esperienza nuova ed unica che, tuttavia, l’ex tronista intende vivere totalmente.

IL MESSAGGIO DI ROSA PERROTTA PRIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta, in un lungo messaggio pubblicato sui social, ha spiegato ai fans i motivi che l’hanno spinta a diventare una naufraga. “Quest’isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ ,io credo nella LEALTÀ, io credo al RISPETTO”- scrive Rossa Perrotta che poi spiega di non aver mai perso le speranze di riuscire a conquistare quello che ha sempre sognato – “Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita.
Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà”, scrive l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sabrina Ghio rivela perchè ha rifiutato l’ ‘Isola dei Famosi’

Rosa, poi, continua la sua dedica rivolgendosi a tutte le donne che, nonostante le delusioni ricevuto non perdono mai la voglia di rimettersi in gioco e riprovarci. “La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco.
La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest’isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto.
A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest’isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno.
Ques’isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente.
La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest’isola la dedico alle non “fidanzate di”, alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci…e soprattutto migliorarci”. A sostenere Rosa ci saranno i fans che, dopo averla conosciuta a Uomini e Donne, continueranno a sostenerla, gli amici, la famiglia, ma soprattutto il fidanzato Pietro Tartaglione che la seguirà dallo studio di Milano. L’ex corteggiatore è il primo fan della fidanzata. I due, sempre più innamorati e uniti, non temono affatto la lontananza e vivranno in serenità le prossime settimane ch vivranno l’uno senza l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Bianca Atzei, naufraga per dimenticare Max Biaggi