Raffaello Tonon prima e dopo: quanto è costato l’incredibile cambiamento fisico

raffaello tononRaffaello Tonon è stato sicuramente uno dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip 2017. Nonostante sia entrato nella casa più famosa d’Italia quando il reality era già cominciato da circa un mese, l’opinionista ha conquistato subito sia il cuore del pubblico che quello dei suoi coinquilini. In particolare, all’interno della casa, Raffaello Tonon ha fatto coppia fissa con Luca Onestini formando gli Oneston. L’amicizia tra l’ex tronista e l’opinionista dura ancora ed è divenata sempre più forte. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme regalando ai fans sui social gli stessi, divertenti siparietti che erano soliti creare nella casa. In quest’ultime ore, però, Raffaello Tonon sta facendo parlare di sè per il suo cambiamento fisico. In un’intervista rilasciato ai microfoni del settimanale Di Più Tv, Raffaello Tonon ha rivelato quanto ha speso per sfoggiare la nuova linea.

LA CONFESSIONE DI RAFFAELLO TONON

Sin da quando ha varcato la porta rossa, il pubblico ha notato l’incredibile cambiamento di Raffaello Tonon. A distanza di mese, l’opinionista ha svelato non solo i motivi che l’hanno spinto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per cambiare il proprio corpo, ma anche quanto ha speso. “Fisicamente non mi piacevo, ero di forma sgraziata. Mi coprivo con le camicie, con belle giacche, ma non era sufficiente. Così ho deciso di dire basta e mi sono fatto operare” – ha spiegato Raffaello Tonon Di Più Tv – “Un bravo chirurgo mi ha aspirato oltre cinque litri di grasso dall’addome e ha cambiato la mia vita. Grazie a lui, oggi mi tolgo la maglietta senza problemi, mi piaccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la conferma di Tonon

L’ex gieffino ha poi svelato quanto gli è costato tutto: “L’operazione è costata circa quindicimila euro. Ma non c’è investimento migliore, quando ti vedi bello ricominci a vivere. Oggi, per mantenermi in forma, non seguo diete ma mangio poco di tutto“, ha concluso. Una confessione a cuore aperto, dunque, quella di Raffaello che, se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini, la splendida dedica per l’ex tronista conquista i fans

Impostazioni privacy