Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuove rivelazioni su Francesco Monte e le nozze

CONDIVIDI

CECILIA RODRIGUZ E IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano a parlare di Francesco Monte. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è stata protagonista di un evento al Pitti Uomo di Firenze dove è stata travolta dall’affetto dei fans. Nell’occasione, Cecilia e Ignazio hanno anche rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair. Oltre a parlare del loro amore e dei progetti futuri, i due piccioncini hanno rilasciato nuove dichiarazioni su Francesco Monte, in partenza per l’Isola dei Famosi 2018.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, DAL MATRIMONIO A FRANCESCO MONTE

Uno dei primi argomenti affrontati nel corso dell’intervista è il matrimonio. Dopo aver sfoggiato un bellissimo anello alla mano sinistra, Cecilia ha scatenato i rumors sulle nozze con Ignazio Moser. La coppia, tuttavia, ha smentito nuovamente tutto ribadendo che l’anello è un regalo di Belen che, ogni anno, ne regala uno alla sorella. Sul matrimonio, poi, Ignazio Moser ha detto: “Non sappiamo neppure se mai arriverà il mio. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”. Ignazio Moser ha poi rivelato di essere totalmente innamorato di Cecilia al punto da amarla anche quando è in casa con una tuta: “In realtà mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa in modo comodo, easy, casual, morbido. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio pronti per la partenza

Il discorso si è poi spostato su Francesco Monte. Cecilia si è soffermata sugli attacchi social ricevuti negli ultimi due mesi. Attacchi che non hanno neanche risparmiato Francesco Monte. A tal proposito, la modella argentina ha dichiarato: “Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che, quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”. Ignazio, invece, si è lasciato andare commentando la bellezza dell’ex fidanzato della sua compagna: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Iganzio Moser: ”Cecilia mi ha tradito”