Home Gossip

Cecilia Rodriguez come Belen: dal reality al successo in tv

CONDIVIDI

CECILIA RODRIGUEZ E BELEN

Cecilia Rodriguez è pronta a seguire le orme della sorella Belen. Se la partecipazione all’Isola dei Famosi aveva fatto conoscere una Cecilia semplice e genuina, l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha tirato fuori una Cecilia forte, coraggiosa, determinata e sicura di sè. Pur consapevole delle critiche che avrebbe ricevuto, la modella argentina ha deciso di seguire il cuore chiudendo la storia con Francesco Monte che durava da quattro anni e cominciando una relazione con Ignazio Moser che procede a gonfie vele. Dopo la polemiche e le critiche, Cecilia ha cominciato a ricevere l’affetto e il sosteno del pubblico ed oggi non è solo molto richiesta per eventi e serate, ma potrebbe presto spiccare il volo e dare una svolta alla propria carriera esattamente coe ha fatto prima di lei la sorella Belen.

CECILIA RODRIGUEZ COME BELEN, PRESTO IL DEBUTTO IN TV

La carriera di Belen Rodriguez ha avuto una svolta dopo la partecipazione alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il reality, infatti, Belen ha condotto Scherzi a parte accanto a  Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con Mammucari, Sarabanda. Sono arrivati, poi, vari programmi fino alla conduzionela del Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Anche il Grande Fratello Vip potrebbe essere il trampolino di lancio della carriera di Cecilia come l’Isola lo è stata per Belen. Secondo il settimanale Vero, infatti, in primavera, Cecilia potrebbe avere un ruolo importante in un programma di canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuove rivelazioni su Francesco Monte e le nozze

“Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi. A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5”, si legge sul noto settimanale. Cecilia, dunque, seguirà le orme di Belen? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser fa marcia indietro con Cecilia Rodriguez: nessun matrimonio