Home Gossip

Megan Gale, la bellissima modella australiana ha cambiato vita: le foto e cosa fa oggi

CONDIVIDI

MEGAN GALERicordate Megan Gale, la bellissima modella australiana che, negli anni 90?, ha fatto innamorare di sè mlioni di italiani? Sono passati molto anni da quando Megan Gale era una dell protagoniste assolute del mondo dello spettacolo ed oggi la sua vita è notevolmente cambiare. Curiosi di scoprire com’è oggi e cosa fa? Noi di Chedonna.it vi sveliamo tutto.

MEGAN GALE, LA SUA NUOVA VITA

Classe 1975, Megan Gale compirà 43 anni il prossimo 7 agosto. In Italia, la bellissima australiana, dallo sguardo magnetico e il fisico statuario, è famosa soprattutto per essere stata il volto degli spot pubblicitari per Omnitel/Vodafone di cui è stata protagonista dal 1999 al 2006. Oltre a lavorare come modella e testimonial, Megan Gale ha anche partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999, diretto da Carlo Vanzina), Body Guards – Guardie del corpo (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e Stregati dalla luna (2001). In Australia ha condotto alcune trasmissioni televisive come Body Work trasmessa in Italia da La5 e dal 2011 è testimonial della L’Oréal. Dal punto di vista privato, Megan Gale è molto appagata. Ha una relazione stabile con il giocatore di football australiano Shaun Hampson da cui ha avuto un figlio, River Alan Thomas Hampson che è il centro della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tacchi alti: i trucchi per indossarli senza problemi

Nonostante non abbia più 20 anni, Megan Gale è ancora di una bellezza mozzafiato. Il fisico statuario e il bellissimo viso con uno sguardo magnetico non hanno subito i segni del tempo. Su Instagram, Megan Gale continua a condivide foto della sua vita mostrando la sua felicità accanto al compagno e al figlio. Nonostante non sia abbia più lavorato in Italia, Megan Gale resta, ancora oggi, una delle donn del mondo dello spettacolo che ha conquistato il cuore degli italiani. E non solo degli uomini. Oltre ad essere bellissima, infatti, Megan è sempre stata una donna semplice ed umile. Queste caratteristiche le hanno permesso di conquistare il pubblico che, ancora oggi, la segue con affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan Markle accusata dalla sorellastra: ” puoi spendere 75mila euro per un vestito e lasci tuo padre in povertà”