Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova prove di convivenza a cena con Francesco Monte

CONDIVIDI

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVALuca Onestini e Ivana Mrazova sono davvero solo amici? L’ex tronista e la bellissima modella continuano a non pronunciarsi sul loro rapporto ma gli indizi che arrivano dai social dimostrano come tra i due ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto d’amicizia. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Luca e Ivana sono sempre più vicini. La loro complicità aumenta ogni giorno di più e i fans sono sicuri che i due stiano cercando di proteggere il loro rapporto dai vari pettegolezzi prima di uscire allo scoperto.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, PROVA DI CONVIVENZA

Verissimo, nel corso dell’ultima puntata, ha confermato la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova che starebbero aspettando prima di uscire allo scoperto. Nelle ultime ore, così, dal profilo Instagram dell’ex tronista, sono arrivati indizi che confermerebbero la relazione tra i due. Luca e Ivana, infatti, hanno cenato insieme ad un gruppo di amici tra cui c’era anche Francesco Monte. A preparare il tutto è stata proprio la bellissima modella che ha dovuto anche subire le divertenti prese in giro dell’ex tronista. Nelle varie storie pubblicate su Ibstagram, Luca si rivolge spesso a Ivana chiamandola con un nomignolo che non è passato inosservato ovvero “amo”. Solo un lapsus o dietro quella piccola parolina si nasconde la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Soleil Sorgè si rivedono a Firenze

Nel filmati condivisi da Luca, i due piccioncini sembrano due coniugi alle prese con la preparazione della cena. L’ex tronista e la modella si stuzzicano, si prendono in giro facendo, tuttavia, trasparire un profondo affetto. Il rapporto nato tra i due gieffini, dunque, è davvero speciale. Entrambi, però, preferiscono essere discreti e non parlare troppo della loro vita privata. Onestini, in particolare, dopo la delusione subita con Soleil Sorgè che gli ha detto addio mentre lui era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, preferisce non affrettare le cose e procedere a tappe. La prossima, dunque, sarà quella decisiva per annunciare l’inizio della storia con Ivana?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la conferma di Tonon

Come si cucinano queste patate ?? Al forno o in padella ?? 😂😂❤️🍟 Pt.1 @lucaonestini_11 @ivana_mrazova #uominiedonne #gfvip #lucaonestini #ivanamrazova #love #instagram #follow #good #like #life LucaOnestini_IvanaMrazova❤️

Un post condiviso da ❤️Luca&Ivana❤️ (@lucaonestini_ivanamrazova) in data: