Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si nascondono più: mano nella mano a Milano

CONDIVIDI

luca onestini e ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono finalmente usciti allo scoperto. Dopo settimane di rumors, indizi e indiscrezioni, l’ex tronista e la modella non si nascondono più. La coppia, infatti, è stata beccata per le strade di Milano mentre passeggiava tenedosi teneremente mano nella mano. Le foto, pubblicate dal portale Isa e Chia, hanno rapidamente fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fans.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LA COPPIA SI MOSTRA A MILANO

Era solo questione di tempo prima che Luca Onestini e Ivana Mrazova uscissero allo scoperto. L’ex tronista e la modella, pur non dichiarando ufficialmente che stanno insieme, stanno regalando ai fans indizi inequivocabili. I due piccioncini, dopo la cena con Francesco Monte durante la quale si sono comportanti come marito e moglie, in quel di Milano, si sono concessi una romantica passeggiata. Se fossero solo amici, avrebbero camminato l’uno accanto all’altra, ma non mano nella mano come invece hanno fatto. Nonostante la presenza dei fans, felici di vederli insieme, Luca e Ivana non si sono allontanati. L’amicizia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, si è concretamente trasformata in amore? Dalle foto pubblicate dal sito Isa e Chia sembrerebbe proprio di sì anche se i fans, ora, aspettano con ansia le dichiarazioni dei due gieffini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a casa di lei: i fans non hanno più dubbi

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, durante l’evento che lo ha visto protagonista al Pitti Uomo di Firenze, Luca Onestini ha continuato a mantenere il segreto sulla sua vita privata. “Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice. L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”, ha detto l’ex tronista prima di lanciare un saluto a Barbara D’Urso che ha ribadito tutta la sua ammirazione per l’ex tronista. Luca Onestini e Ivana Mrazova, dunque, continuano ad essere molto discreti. Continueranno così o presto annunceranno l’inizio del loro amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: il video dell’incontro tra baci e abbracci