Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Mancini pronta a partire, Montrucchio a casa con i bimbi

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi‘ sta per aprire il sipario e tutti i naufraghi ufficiali sembrano pronti a partire e a rilasciare dichiarazioni su ciò che si aspettano e anche su ciò che lasciano a casa. Alessia Mancini, sarà una delle concorrenti che affronterà l’esperienza del reality e sembra davvero pronta a vivere al limite della sopravvivenza insieme agli altri compagni d’avventura.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, il cast ufficiale: ci sono 2 clamorosi rifiuti

Alessia, sposata da anni con l’ex gieffino Flavio Montrucchio è molto attaccata alla sua famiglia che lei e Flavio hanno sempre tenuto a proteggere dal meccanismo del gossip, sopratutto per proteggere la privacy dei loro due figli Orlando e Mya.

In una recente intervista al settimanale ‘Vip’ Alessia avrebbe dichiarato di partire per l’Isola con molta serenità anche se sentirà la nostalgia dei suoi cuccioli, sui quali però veglierà il papà Flavio Montrucchio.

Una coppia quella di Alessia e Flavio che da anni vede crescere il sentimento e che si impegna a conciliare lavoro e famiglia nel migliore dei modi, segno evidente che la felicità e l’amore vero possono esistere anche nel mondo dello spettacolo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini non ci sarà, arriva la tronista più amata

Chissà come se la caverà l’ex letterina di ‘Passaparola’ con i motiviatissimi compagni, alcuni dei quali dalla personalità molto importante, come Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

GUARDA I RIMEDI NATURALI CONTRO LE OCCHIAIE