Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, il cast ufficiale: ci sono 2 clamorosi rifiuti

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 2018

E’ ufficiale il cast dell’Isola dei Famosi 2018. Mentre Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino posano per la copertina del prossimo numero del settimanale Chi, confessando l’emozione per l’inizio della nuova avventura, sono stati annunciati i nomi dei naufraghi che, dal 22 gennaio, animeranno le spiagge dell’Honduras, mettendosi alla prova e sfidando la fame. Molti nomi tra quelli annunciati nelle ultime settimane sono stati confermati. Ci sono, tuttavia, anche due rifiuti.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, IL CAST UFFICIALE

Il settimanale Spy anticipa in esclusiva tutto il cast ufficiale dell‘Isola dei Famosi 2018. In Honduras, dunque, ci saranno l’attrice Nadia Rinaldi, il modello Marco Ferri, la fashion blogger Chiara Nasti, il campione di pallanuoto Amaurys Perez, ex concorrente di Pechino Express e Ballando con le stelle, la kmodella ed ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, l’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, l’ex gieffino Filippo Nardi, la prorompente Francesca Cipriani, l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian che in questi anni ha lavorato anche a Verissimo, il medium Craig Warwick, la cantante Bianca Atzei, tornata da poco single dopo la fine della sua storia con Max Biaggi, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, oggi mamma e moglie di Flavio Montrucchio e che manca dalla tv da un po’ di tempo, Nino Formicola del duo “Gaspare e Zuzzurro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini non ci sarà, arriva la tronista più amata

In Honduras, invece, non ci saranno Sabrina Ghio e Corrado Tedeschi. L’ex tronista ed ex ballerina di Amici avrebbe rifiutato per restare vicina alla figlia Penelope di quattro anni. Corrado Tedeschi, invece, avrebbe preferito continuare a lavorare in teatro. Nonostante i due rifiuti, il cast dell’Isola dei Famosi 2018 appare interessante e sicuramente darà vita a quel conflitto generazionale già visto nella casa del Grande Fratello Vip 2017.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Daniele Bossari ci sarà, ma in un ruolo eccezionale