Home Temptation Island

Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio pronti per la partenza

CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono senza dubbio la coppia più passionale che si è formata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sommersi dalle critiche per la modalità frettolosa con cui hanno palesato i loro sentimenti all’interno della casa, anche alla luce del fidanzamento rotto in diretta da Cecilia con Francesco Monte, ad oggi la coppia sembra davvero amata e seguitissima sui social.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a casa di lei: i fans non hanno più dubbi 

Proprio il grande successo riportato dal bel ciclista e dalla più piccola di casa Rodriguez, avrebbe spinto molti programmi a chiedere partecipazione della coppia, sopratutto la produzione Mediaset della nuova edizione di ‘Temptation Island Vip‘. Questa estate infatti, andrà in onda una nuova edizione del reality, dove come per il Grande Fratello, a partecipare saranno coppie di fidanzati famosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: ex concorrente subisce un doloroso intervento chirurgico

Secondo alcune indiscrezioni, la redazione del programma avrebbe già fatto la proposta a Cecilia ed Ignazio anche se molti dei loro detrattori avrebbero già messo in dubbio che i due possano arrivare insieme fino alla prossima estate. Per adesso sembra che la coppia si sia presa del tempo per pensare ma con molta probabilità non lascerà sfuggire un’occasione unica come la partecipazione ad un altro reality di successo.

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-