Home Gossip

Meghan Markle e i misteriosi tre anelli indossati alla mano destra

CONDIVIDI

La bellissima Megan Markle dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento con il Principe Harry, avrebbe iniziato i preparativi delle nozze che avverranno il prossimo 19 Maggio e nel frattempo segue il futuro marito in diverse occasioni pubbliche in cui sfoggia il suo look sempre impeccabile, raffinato ma con un tocco di glam.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  ELisabetta Canalis: Bobo Vieri mi tradiva continuamente

In alcune delle tante immagini della prima uscita ufficiale della coppia dopo le festività natalizie, in molti non hanno potuto non notare che l’ex attrice indossava tre sottilissimi anelli in oro, rispettivamente sul pollice, sull’indice e sull’anulare, simbolo legato alla ‘chiromanzia’ tradizionale.

Una triade che la futura Principessa potrebbe aver indossato come buon auspicio in quanto l’anello indossato al pollice indica ‘motivazione, controllo ed aggressività’. Quello indossato al dito indice significano ‘re, regina appena nominato’. Mentre per l’anello posto all’anulare nessun particolare significato è stato attribuito.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Chiara Ferragni annuncia gli 8 chili presi in gravidanza ma il web non le crede ed è polemica

Sull’anulare della mano sinistra però, Meghan, sfoggia il bellissimo anello di fidanzamento creato per lei, utilizzando pietre appartenute a Lady Diana. 

GUARDA FIORI D’ARANCIO PER PARIS HILTON -IL VIDEO-