Home Uomini & Donne

Luca Onestini e Soleil Sorgè si rivedono a Firenze

CONDIVIDI

luca onestini e soleil sorgè

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono stati sicuramente i protagonisti del gossip degli ultimi mesi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi scelti al termine del percorso nel programma di Maria De Filippi, hanno vissuto una storia durata quattro mesi. L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 di Luca, però, ha cambiato tutto. Soleil, infatti, ha scoperto l’esistenza di alcuni messaggi che Onestini si era scambiato con Giulia Latini, sua ex corteggiatrice, cominciando a mettere in dubbio il loro rapporto. Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, così, la storia è finita mentre lui era nella casa. L’ex corteggiatrice ha poi cominciato a frequentare Marco Cartasegna, collega di trono di Luca, con cui fa ormai coppia fissa. I due ex fidanzati non si sono più rivisti, fino a ieri.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, incontro a Firenze

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini è sempre più impegnato. Richiestissimo per eventi e serate, l’ex tronista, ieri, ha partecipato al Pitti Uomo di Firenze. Luca è arrivato in compagnia dell’inseparabile fratello Gianmarco e successivamente è stato raggiunto dall’amico Raffaello Tonon. A Firenze c’erano anche Soleil Sorgè e Marco Cartasegna, presenti dal giorno precedente. La presenta di Luca Onestini, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna ha rapidamente fatto il giro del web. I tre si saranno incontrati? Luca e Soleil avranno colto l’occasione per chiarirsi? Domande a cui, per il momento, non c’è una risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè cancella Luca Onestini: “sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso”

Luca Onestini, conclusa l’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha ribadito di non sentire l’esigenza di cercare e chiarire la situazione con Soleil Sorgè. I due, del resto, hanno ormai intrapreso strade completamente diverse. Lei, infatti, è felicemente fidanzata con Marco Cartasegna mentre lui è sempre più vicino ad Ivana Mrazova con cui, dopo l’amicizia nata al Grande Fratello Vip, il rapporto continua anche nella vita reale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè ingrassata? L’ex di Luca Onestini replica così

VIDEO NEWSLETTER