Home Isola dei famosi

Rosa Perrotta parte per l’Isola dei Famosi: il dolce messaggio del fidanzato Pietro

CONDIVIDI

rosa perrotta e pietro tartaglione

Rosa Perrotta sta vivendo davvero un momento magico. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non potrebbe essere più felice sia dal punto di vista privato che professionale. La sua storia d’amore con Pietro Tartaglione, conosciuto e scelto nel programma di Maria De Filippi, procede a gonfie vele. I due, infatti, sono sempre più innamorati come testimoniano le dediche che si scambiano sui social dove, nelle ultime ore, il bell’avvocato si è lasciato andare scrivendo un dolce messaggio alla fidanzata da cui dovrà separarsi per diverse settimane.

ROSA PERROTTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, IL MESSAGGIO DI PIETRO TARTAGLIONE

Rosa Perrotta è stata confermata tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Per vivere l’avventura in Honduras, l’ex tronista dovrà separarsi dal suo bell’avvocato, Pietro Tartaglione. Sicura del suo amore, però, Rosa partirà tranquilla. I due, infatti, sono sempre più uniti e innamorati e il primo fan di Rosa è proprio Pietro che, nelle scorse ore, come ha rivelato il portale Gossip e Tv, sui social, ha scritto una dedica d’amore alla fidanzata dimostrandole tutto il suo sostegno. “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”, ha scritto l’ex corteggiatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino parte per l’Isola dei Famosi e fa infuriare la De Filippi? Le parole di Maria

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dunque, sono pronti a separarsi per l’Isola dei Famosi 2018 che è pronta a regalare tante sorprese al pubblico. Nel frattempo, in Honduras resta l’allarme per il terremoto che ha spaventato gli abitanti nelle scorse ore e che ha fatto scattare l’allarme tsunami. La partenza di Stefano De Martino, inviato dell’Isola, dei naufraghi e della troupe che lavorerà dall’Honduras è fissata per lunedì 15 gennaio. Lo scalo è previsto a Miami da dove partiranno il giorno successivo alla volta dell’Honduras per abituarsi al clima e preparare tutto per il debutto di lunedì 22 gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, i primi nomi ufficiali e il toccante annuncio di Bianca Atzei