Home Grande Fratello

Grande Fratello: l’ex gieffina Cristina Plevani insultata per il suo nuovo lavoro

CONDIVIDI

Cristina Plevani, ex gieffina e vincitrice del primo Grande Fratello andato in onda nel lontano 2000, dopo essere stata una pioniera, assieme ai compagni del reality, di quello che sarebbe poi diventato il format più importante della televisione, sarebbe tornata alla vita di tutti i giorni senza riportare particolare successo nel mondo dello spettacolo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback: tutti gli invitati vip

Cristina infatti, tornata al suo mestiere di bagnina, avrebbe poi continuato la sua carriera conseguendo diversi diplomi di istruttrice di fitness di primo e secondo livello. All’impegno dello sport avrebbe poi accostato anche il lavoro di cassiera in un supermercato e proprio riguardo questo suo secondo lavoro, non avrebbe gradito il modo con cui sarebbe stata diffusa la notizia. In particolare la Plevani non avrebbe gradito un articolo uscito sul Corriere della sera che commentando la vita attuale di Cristina avrebbe commentato: “Ovviamente non c’è nulla di male, ma fa effetto vedere come quella bolla di fama improvvisa, oceanica e inaspettata sia evaporata del tutto, implosa nello spettacolo della normalità”.

A queste parole Cristina avrebbe risposto su Facebook:

“Ovviamente non c’è nulla di male” scrive il giornalista renato franco. Chissà perchè suona come se volessero presentarti come una sfigata. ma chi se ne frega. ogni tanto sono una cassiera in un supermercato …ogni tanto un’istruttrice di nuoto…a volte un’istruttrice di fitness (sapete che sono brava e piaccio)…ogni tanto me ne sto bellamente sul divano ad oziare. quando mi gira mi faccio una vacanza all’estero. io non sono una cosa. posso scegliere di essere quello che voglio”

A queste parole, avrebbe aggiunto un video molto provocatorio, in cui si riprende mentre gira nuda per casa, sfoggiando un corpo tonico e avrebbe aggiunto una frase che non lascia spazio ad interpretazioni : ” la miglior risposta a tutti #fuck”.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Iganzio Moser: ”Cecilia mi ha tradito”

Tantissimi i commenti di sostegno per lei da parte dei tantissimi followers che ogni giorno la seguono con affetto.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-