Home Uomini & Donne

Valentina Dallari e il suo periodo difficile: arrivano le parole di Andrea Melchiorre

CONDIVIDI

valentina dallari e andrea melchiorreNon è un periodo facile per Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver ricevuto molte critiche sui social, ha deciso di raccontare quello che le sta accadendo. Attraverso un’intervista, la Dallari ha ammesso di avere problemi alimentari. Una confessione toccante, quella di Valentina Dallari che ha ricevuto la solidarietà non solo dei fans che la seguono sin dai tempi di Uomini e Donne ma anche di ex tronisti ed ex corteggiatrici del programma di Maria De Filippi.

I PROBLEMI DI VALENTINA DALLARI: ARRIVANO LE PAROLE DI ANDREA MELCHIORRE

Valentina Dallari si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram in cui ammette le sue debolezze ma ribadisce di non doversi giustificare con nessuno.Come tutti, anche l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovata a dover affrontare un periodo difficile ma sta lottando come una leonessa per uscirne. “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere “sentimenti”. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo non puoi sia definito come il prezzo per quello che hai” – scrive Valentina Dallari che poi conclude il suo sfogo chiedendo rispetto per quello che sta vivendo – “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un’indiscrezione

Molti fans di Uomini e Donne aspettavano il commento di Andrea Melchiorre che è arrivato puntuale come fa sapere il Vicolo delle News. Valentina scelse Andrea Melchiorre al termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi. La loro storia, però, durò solo poche settimane. Una fan ha così chiesto ad Andrea un parere su quello che sta vivendo la sua ex fidanzata e Melchiorre ha prontamente risposto così: “Non ci sentiamo a tanto tempo ma le auguro un grande in bocca al lupo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: terribile lite tra tronisti manda in tilt la registrazione