Home Uomini & Donne

Uomini e donne: terribile lite tra tronisti manda in tilt la registrazione

CONDIVIDI

La prima registrazione del trono classico di Uomini e donne, ha decisamente inaugurato un 2018 all’insegna dei colpi di scena. I nuovi tronisti si sarebbero infatti resi protagonisti di un momento di imbarazzante tensione che davvero nessuno si sarebbe aspettato, sopratutto la redazione del programma. A stupire lo studio con un comportamento poco corretto, sarebbero stati Sara Affi Fella ed il suo corteggiatore Emanuele Trimarchi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un’ indiscrezione

La puntata, dopo la discesa delle nuove corteggiatrici di Mariano Catanzaro il nuovo tronista, si concentra sul trono rosa e quindi su Sara e Nilufar. La prima esterna che viene mandata in onda è quella di Nilufar con Nicolò che l’ha accompagnata alla mostra di Monet a Roma. Un’esterna che la tronista avrebbe descritto come la più bella vissuta nel programma.

Emanuele invece, sembra non aver organizzato nulla per Sara, sopratutto perchè non avrebbe tollerato la presenza in studio di Lorenzo. Il comportamento di Sara ed i baci sul collo scambiati con il corteggiatore sarebbero davvero stati di troppo per lui. Sara infatti avrebbe vissuto un’uscita anche con Lorenzo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: storica dama del trono over diventa conduttrice Sky

Lorenzo entra in studio e tra i due sarebbe scoppiata una lite davvero violenta che avrebbe letteralmente mandato in tilt la registrazione. Qualcosa che difficilmente avrebbe potuto essere prevista sia dalla redazione che dalla conduttrice Maria De Filippi.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-