Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Gemma Galgani e la sensuale anticipazione sul trono over

CONDIVIDI

Gemma Galgani, l’amatissima dama del trono over di Uomini e donne, regala sempre al suo pubblico tante emozioni e colpi di scena. Ogni giorno, ama condividere con i suoi followers momenti di vita, pensieri e perchè no, anche qualche appetitosa anticipazione delle puntate. Questo è quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore, quando, attraverso la pubblicazione di una immagine, Gemma avrebbe anticipato il ritorno di un momento molto amato del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un’indiscrezione

Nel 2018 infatti, ad animare il trono over, torneranno le sfilate dei protagonisti e il primo tema che ispirerà l’evento, sarà ‘L’amore alla mia età‘. La dama, nella foto di Instagram, avrebbe mostrato l’outfit scelto per l’occasione, l’abbinamento molto sensuale di una camicia da notte in seta bianca e di un candido cardigan adagiato sulle spalle in modo molto raffinato.

Chissà che Gemma non voglia con questa scelta molto ‘piccante’ tentare ancora una volta di riconquistare il cavaliere Giorgio Manetti che però, proprio in occasione della sfilata, riserverà a Gemma un colpo basso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: storica dama del trono over diventa conduttrice Sky

L’eleganza e la grazia, sono senza dubbio delle caratteristiche che da sempre contraddistinguono la dama torinese, ma nonostante il tanto favore di pubblico e tantissimi commenti sui social che la vedono come una meravigliosa donna, Giorgio Manetti regalerà la vittoria della sfilata alla sua nemica acerrima, regalando un bell’ ‘8’ ad Anna Tedesco.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-