Home Attualità

Segue il marito e lo scopre con l’amante: la suocera filma tutto

CONDIVIDI
iStock Photo

Ha seguito il marito per 200 chilometri, spinta dalla forze di un terribile sospetto, quello capace di spingere anche la donna più mansueta fino alla follia: il tradimento.

E’ la storia di una donna inglese la cui sfuriata al consorte fedifrago si è trasformata in un video virale capace di fare il giro del Pianeta. Come mai? Be’, in buona parte per la grande forza vendicativa che ogni persona passata per simili circostanze può capire e apprezzare, ma in parte anche per il particolare cameraman che ha realizzato il filmato: la suocera!

I fatti si sono svolti nel parcheggio di un hotel di Dover, luogo a cui la donna tradita è giunta dopo lunghe ore di guida da Wellingborough in compagnia della madre.

Giunti nel parcheggio hanno atteso la coppia clandestina per poi affrontarla senza mezze misure. Urla, spintoni, recriminazioni e interrogativi imbarazzanti alla giovanissima amante che appare taciturna e in grossa difficoltà.

La disussione prosegue fino a quando le due donne non si sono allontanate gridando all’amente: “è tutto tuo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Origlia conversazione in treno e decide di fare giustizia: fidanzato traditore smascherato via Twitter

Un vero incubo trasformatosi in realtà per il traditore. Chi vorrebbe fronteggiare una moglie tradita e una suocera furiosa? A ciò si aggiunge la beffa: il video è stato individuato dal Daily Mail e reso virale. L’umiliazione è completa… e planetaria!