Home Gossip

Pomeriggio 5: lite furibonda tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

CONDIVIDI

La puntata di ‘Pomeriggio 5‘ andata in onda ieri è stata animata da un confronto molto acceso e colorito tra  Riccardo Signoretti, direttore del settimanale ‘Nuovo’ e la showgirl Antonella Mosetti. Tutto sarebbe iniziato quando la Mosetti, interpellata dalla conduttrice Barbara D’Urso circa la sua storia d’amore con il giovane Salvatore Gabriel Valerio, avrebbe rivelato di aver definitivamente concluso la relazione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grave lutto per Raoul Bova e l’attore interrompe la tournée 

Uno scoop per il programma, ma una difficile ammissione per la Mosetti, che dopo aver dichiarato di essere sfortunata in amore, avrebbe accusato proprio i giornali del fallimento delle sue storie d’amore. Secondo Antonella infatti, ogni volta che i giornali si intromettono nella sua vita privata, gli uomini sarebbero portati a lasciarla.

Tale affermazione, non sarebbe sfuggita a Signoretti che sentitosi chiamato in causa avrebbe consigliato alla Mosetti, di parlare meno con i giornali e più con i suoi fidanzati. La showgirl che notoriamente mal tollera la presenza del direttore di Nuovo, avrebbe iniziato ad insultarlo chiamandolo ‘criceto’ e alludendo ad alcune operazioni chirurgiche alle quali, secondo lei, Signoretti si sarebbe sottoposto e insultandolo con parole davvero poco educate:

“Sei un criceto, vatti a rifare il naso per la terza volta…odi le donne perchè vorresti essere donna, fatti crescere qualcosa che non hai…”

Riccardo Signoretti, avrebbe ribattuto con parole altrettanto pesanti:

“tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola, stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa”

Poi le cose sarebbero degenerate ulteriormente quando Antonella Mosetti, avrebbe in un certo modo ‘minacciato’ Signoretti avvisandolo che sarebbe dovuto stare attento perchè se lo incontrassero alcuni membri della sua famiglia si sarebbe trovato in pericolo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Andrea Iannone, intervista doppia: dal messaggio quando lei era sposata alla dichiarazione d’amore

A nulla sono serviti gli appelli della D’Urso che ha invitato entrambi a scambiarsi delle reciproche scuse. Il trash, ha decisamente dato il via ad un nuovo anno di talk show!

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE NEL 2017 -IL VIDEO-