Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la conferma di Tonon

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. Questo, almeno, è quanto ha rivelato Verissimo nel corso dell’ultima puntata. Secondo un servizio trasmesso all’interno del programma condotto da Silvia Toffanin, infatti, i due avrebbero deciso di stare insieme dopo il Grande Fratello Vip 2017 anche se, per il momento, avrebbero deciso di mantenere il segreto. L’ex tronista e la bellissima modella, però, non hanno ancora confermato la notizia anche se gli indizi su una loro relazione aumentano sempre di più.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LE PAROLE DI RAFFAELLO TONON

Dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno lontani, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno trascorrendo molto tempo insieme. I due continuano a pubblicare sui social video in cui si mostrano insieme scatenando l’entusiasmo dei fans che hanno sperato nell’inizio di una loro storia d’amore sin da quando abitavano nella casa più spiata d’Italia. Se, tuttavia, l’ex tronista e la modella restano in silenzio non commentando i petteglezzi sul loro rapporto, a parlare è Raffaello Tonon che, durante l’avventura nella casa dalla porta rossa, oltre ad aver legato tantissimo con l’ex tronista, ha imparato a conoscere e ad apprezzare anche Ivanra Mrazova. Proprio Raffaello Tonon, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l’opinionista si è lasciato sfuggire qualche particolare sullo speciale rapporto che lega Luca e Ivana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ivana Mrazova cambia vita: Luca Onestini continua a corteggiarla

“Se succederà qualcosa sarà una storia nata per gradi” ha spiegato Raffaello Tonon ai microfoni di Barbara D’Urso. “Lui agisce con discrezione e classe”, ha aggiunto Raffaello Tonon che difende la riservatezza del’amico sulla sua vita privata. Dopo essere finito al centro del gossip per la sua storia d’amore, ormai finita, con Soleil Sorgè, Luca Onestini, pur essendo molto attivo sui social, preferisce non dare adito ai pettegolezzi. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo interesse per Ivana Mrazova per la quale prova un profondo rispetto al punto da non averla mai spinta a fare qualcosa di cui si sarebbe potuta pentire. Bellissimi, giovani, sereni e felici, Luca e Ivana si sono innamorati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Luca Onestini e Ivana Mrazova, scoppia la passione in albergo ma a Natale saranno lontani

Impostazioni privacy