Grave lutto per Raoul Bova e l’attore interrompe la tournée

Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images

Martedì 9 avrebbe dovuto andare in scena con una replica al Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio, vicino Monza, ma Raul Bova non ci sarà.

Il famoso attore ha infatti interrotto il tour teatrale in corso per lo spettacolo Due, in cui l’attore recita con la collega Chiara Francini, a causa di un improvviso lutto che ha colpito lui e la sua famiglia.

E’ venuto infatti a mancare in questo ore il padre di Raoul Bova, Giuseppe. L’attore stesso parlava del padre durante una recente intervista a Maurizio Costanzo, spendendo per lui parole commosse e molto sentite:

Ha sempre dovuto essere una roccia per tutti noi e avrei voluto condividere molto di più con lui. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di lui. È stato un padre perfetto, ma avrei voluto conoscerlo meglio. Una volta gli chiesi di scrivere un libro. Era un modo per sapere di più della sua vita. Lui, però, non si apre…

Per il momento non sono state rese note le cause del decesso. All’attore sono già giunti numerosi messaggi di vicinanza via social da amici e colleghi e, ovviament,e anche dal teatro che lo ospitava in questi giorni:

La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore RAOUL BOVA, le previste repliche di DUE in scena oggi 8 e domani 9 Gennaio sono sospese. Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi. In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze

Impostazioni privacy