Home Gossip

Belen e Andrea Iannone, intervista doppia: dal messaggio quando lei era sposata alla dichiarazione d’amore

CONDIVIDI

BELEN E ANDREA IANNONEBelen e Andrea Iannone sono una coppia vera e collaudata. Nonostante siano tante le voci che li vorrebbero perennemente in crisi, la showgirl argentina e il pilota non solo hanno da poco festeggiato il primo anno insieme, ma sono anche sempre più innamorati e felici. Dopo aver trascorso il Natale e il Capodanno con i Rodriguez al gran completo, Belen e Andrea Iannone sono volati a Dubai con il piccolo Santiago per godersi una vacanza prima di tornare a lavoro. Il 2018 è così iniziato all’insegna dell’amore e della prima intervista di coppia.

BELEN E ANDREA IANNONE, L’INTERVISTA DI COPPIA

Belen e Andrea Iannone sono i protagonisti di un’intervista doppia pubblicata sul primo numero del 2018 di Riders Magazine. La coppia, per la prima volta, ha parlato del primo incontro, del primo messaggio fino ad arrivare ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Andrea Iannone racconta di aver visto per la prima volta Belen grazie a Jeremias che lo aveva invitato al compleanno. Il pilota racconta di essere stato colpito dalla sua umanità e dalla sua fragilità. Poi svela il retroscena del primo messaggio inviato a Belen Rodriguez quando era ancora sposata. “Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico. Ed era uscita ‘sta intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: ‘oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?’. Gli ho detto: ‘non me lo dare, non lo voglio’. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?”, racconta Andrea rivelando di aver poi mandato davvero quel messaggio. “Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata (con Stefano De Martino, ndr), l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente”, ha aggiunto la Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez fatti più in là: arriva Jennifer Lopez!

Andrea Iannone spiega di essere rimasto folgorato da Belen al punto che, durante le vacanze ad Ibiza, cercava di allenarsi al mattino presto in modo da poter trascorrere il resto della giornata con lei. Lasciarsi andare, però, non è stato facile per Belen: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i cogli*ni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”. Andrea Iannone conclude l’intervista con una grande dichiarazione d’amore: “La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei – indicando Belen – ti garantisco che per me è una cosa veramente bella”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen e Andrea Iannone ancora insieme: il video della notte in discoteca