10 foto vi spiegano perché non si dovrebbero comprare i vestiti online

Sarà per i prezzi super low cost, per le foto mozzafiato di presentazione, per la scelta più che ampia o per l’irrefrenabile tentazione all’acquisto d’impulso ma per noi donne sembra proprio che lo shopping on line sia una tentazione impossibile da arginare.

Da Amazon a Asos, compriamo veramente ovunque e di tutto, cediamo all’amore per lo shopping spinte dall’idea di fare il super affare ma quante volte le cose vanno davvero così?

Chi è solita agli acquisti on line sa che la delusione è sempre dietro l’angolo e che, a meno di affidarsi a siti collaudati e marchi già sperimentati nel mondo reale, si corre sempre il rischio di ritrovarsi con vestiti degni solamente del pigiamone da notte solitaria.

C’è però chi ha voluto comunque azzardare e si è ritrovato con capi a dir poco paradossali. Il senso dell’ironia a spinto però queste donne a pubblicare i loro acquisti più che deludenti on line, mettendo a confronto il capo giunto a casa con le foto che lo pubblicizzavano sul web: il parallelo è a dir poco impietoso.

E pensare che spesso si parla di acquisti legati a grandi occasioni, come il ballo della sucola. Orrore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 5 cose da sapere sullo shopping online

Vediamo allora questi bottini dello shopping on line e teniamoli a mente prima del prossimo acquisto d’impulso.

Impostazioni privacy