Home Uomini & Donne

Valentina Dallari: “Ho problemi alimentari, andrò in clinica”. Il toccante messaggio di Fabio Colloricchio

CONDIVIDI

VALENTINA DALLARIValentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, dopo mesi di critiche ricevute sui social, ha deciso di vuotare il sacco parlando dei suoi problemi alimentari. Negli ultimi giorni, le foto in cui Valentina Dallari appariva molto magra, hanno fatto il giro del web scatenando la preoccupazione, ma soprattutto le critiche da parte dei followers. Stanca di doversi giustificare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di ciò che le sta accadendo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage. “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”, ha dichiarato Valentina Dallari.

LA CONFESSIONE DI VALENTINA DALLARI

Per la prima volta, Valentina Dallari ha parlato dei suoi problemi scagliandosi tutti quelli che giudicano chi soffre di malattie del genere senza conoscere realmente la verità. “Con il tempo ho capito che c’è molta ignoranza riguardo questa malattia. Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come “anoressica di merda” quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri”, ha spiegato l’ex tronista che, in queste ore, sta ricevendo la solidarietà dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: ex cantante di ‘Amici’ corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Ad incoraggiare Valentina Dallari esortandola a non mollare è stato anche Fabio Colloricchio. Il fidanzato di Nicole Mazzocato, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme a Valentina scrivendo: “Ho scelto di postare questa foto che hai postato tu quasi 3 anni fa … quel giorno è stato molto importante per tutti e due perché da quel momento abbiamo iniziato una nuova tappa della nostra vita, in quel momento c’era molta tensione però come in tutte le cose abbiamo trovato la soluzione, SORRIDERE. Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c’è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente. In questi ultimi anni ci siamo persi di vista so che adesso non stai passando un bellissimo periodo ma so per certo che la soluzione la troverai perché ti conosco e sei forte”, ha scritto l’ex tronista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: l’ex di Francesco Monte corteggiatrice di Mariano Catanzaro