Home Uomini & Donne

Uomini e donne: storica dama del trono over diventa conduttrice Sky

CONDIVIDI

I protagonisti di Uomini e donne, sopratutto quelli storici, sembrano davvero ricevere molte soddisfazioni lavorative anche dopo aver lasciato il programma. Questo è quello che starebbe accadendo alla dama storica Barbara De Santi, che dopo aver abbandonato l’esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi, sarebbe diventata una conduttrice Sky.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Valentina Dallari: “Ho problemi alimentari, andrò in clinica”. Il toccante messaggio di Fabio Colloricchio 

Un colpo basso alla sua nemica di sempre Gemma Galgani che invece non ha mai ricevuto proposte di carriera così importanti. Ad annunciare questa svolta, la stessa Barbara che avrebbe annunciato l’inizio di questa avventura su Facebook.

Barbara sarà la conduttrice del programma ‘Altramoda’ che tratterà di intrattenimento e moda come tema centrale. Il programma aprirà il sipario a fine Gennaio e andrà in onda sul canale Sky Class TV Moda.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: l’ex di Francesco Monte corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Un ruolo importante che porterà Barbara a contatto con le icone della moda e la porterà a consigliare il pubblico su outfit, abbinamenti e nuove tendenze per la stagione. Il programma dovrebbe andare in onda fino a fine Febbraio e per Barbara De Santi potrebbe davvero rappresentare un grande trampolino di lancio nel mondo della televisione.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-