Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Maria De Filippi, clamorosa rivelazione sui balli in studio

CONDIVIDI

Il trono classico e quello over di Uomini e donne sono animati da molti momenti importanti che da anni accompagnano il pubblico nella conoscenza dei protagonisti, uno tra i più amati e divertenti è senza dubbio quello del ballo che a volte rappresenta anche un lungo momento di pausa durante la puntata. Non tutti tra il pubblico gradiscono queste lunghe pause e in molti si chiedono il perchè di questa scelta della redazione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valentina Dallari: “Ho problemi alimentari, andrò in clinica”. Il toccante messaggio di Fabio Colloricchio 

A svelare lil perchè dell’esistenza dei momenti danzanti all’interno di Uomini e donne sarebbe stata proprio la conduttrice storica Maria De Filippi e lo avrebbe fatto durante una recente intervista.

Le lunghe pause di ballo all’interno del programma ci sarebbero per permettere alla De Filippi di concedersi dei momenti in cui fumarsi una sigaretta. La moglie di Maurizio Costanzo infatti, avrebbe una grande dipendenza dal fumo, da cui spera di liberarsi durante questo nuovo anno.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: ex cantante di ‘Amici’ corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Insomma, la conduttrice più amata di Canale 5 non avrebbe avuto nessun problema ad ammettere di avere il vizio del fumo che a quanto pare condizionerebbe anche le sue trasmissioni, costringendo dame e cavalieri alle lunghe pause di ballo.

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-