Home Uomini & Donne

Uomini e donne: l’ex di Francesco Monte corteggiatrice di Mariano Catanzaro

CONDIVIDI

Francesco Monte sembra essere destinato ad essere messo al centro dell’attenzione mediatica per le sue storie passate. Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez, mentre lei stava partecipando al Grande Fratello Vip, la sua immagine di ‘bravo ragazzo’ sarebbe stata presa di mira, dalle testimonianze dell’altra ex storica, Teresanna Pugliese, che avrebbe raccontato di essere stata tradita più volte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: la clamorosa verità sul trono di Mariano Catanzaro

Nelle ultime ore, un’altro fantasma sarebbe tornato nella vita di Monte, quello di Jessica Cerniglia, la ragazza con la quale secondo le indiscrezioni sarebbe proprio la protagonista del tradimento ai danni della Pugliese. Jessica infatti, sarebbe diventata una nuova protagonista del trono classico di Uomini e donne.

Durante la registrazione del 5 gennaio di Uomini e donne infatti, la Cerniglia avrebbe disceso le scale per corteggiare il nuovo tronista, anche lui vecchia conoscenza del pubblico del programma, Mariano Catanzaro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: l’ex tronista svela i motivi della rottura

Chissà se la giovane, piacerà a Catanzaro o addirittura all’altro tronista Nicolò Brigante? Per ora i ragazzi l’avrebbero tenuta. I fan di Monte, temono che la presenza di Jessica in trasmissione potrebbe contribuire ad ‘infangare’ l’immagine di Francesco, ma di certo la redazione del programma non lo permetterà visto che il bel pugliese, potrebbe davvero tornare sul trono per cercare l’amore della sua vita!

GUARDA LA FINE DELL’AMORE TRA SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI -IL VIDEO-