Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Uomini e donne: ex cantante di ‘Amici’ corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Uomini e donne: ex cantante di ‘Amici’ corteggiatrice di Mariano Catanzaro

CONDIVIDI

Il trono di Mariano Catanzaro si prospetta davvero ricco di colpi di scena e senza dubbio di emozioni. Il nuovo tronista di Uomini e donne, già noto al pubblico del programma, sembra aver smosso davvero le acque in un trono che ormai sembrava davvero destinato al declino, visti gli ascolti sempre minori, sopratutto se confrontati con il seguitissimo trono over.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: l’ex tronista svela i motivi della rottura

Nella registrazione del 5 gennaio, con l’apertura ufficiale del nuovo anno, assieme ai nuovi tronisti sono arrivate in studio le nuove corteggiatrici e con grandissima sorpresa dalle scale per Catanzaro, sarebbe scesa una famose ex cantante di ‘Amici’ Francesca Nicolì (Kekka). La giovane, che partecipò all’edizione del talent show 2010-2011 con la musica, sembra non abbia avuto un grandissimo successo.

Il carattere particolarmente esplosivo della cantante, potrebbe davvero piacere a Mariano che ha sempre dimostrato una forte e colorata personalità. Per Catanzaro poi, le corteggiatrici conosciute non si fermerebbero alla Nicolì, anche Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani,  Alessandra Costa, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi e Jessica Cerniglia ex di Francesco Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: lite furiosa tra Maria De Filippi ed un opinionista

Il nuovo trono, ci regalerà senza alcun dubbio tantissimi sorrisi, non ci resta che attendere le nuove puntate.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-