Home Grande Fratello

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: il video dell’incontro tra baci e abbracci

CONDIVIDI

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia. Dopo settimane di rumors e pettegolezzi, la conferma è arrivata da Verissimo che ha annunciato l’inizio di una storia d’amore tra l’ex tronista e la bellissima modella ceca che, tuttavia, per il momento avrebbero deciso di non rivelare nulla per vivere con discrezione il loro rapporto. Luca Onestini e Ivana Mrazova non hanno confermato e neanche smentito quanto affermato nei giri di valzer di Verissimo. Tuttavia, dai video che stanno condividendo sui social, è evidente che tra i due ci sia un affetto profondo.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SONO UNA COPPIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo aver trascorso lontani il Natale e il Capodanno, si sono ritrovati a Milano. La modella, infatti, è tornata in Italia dopo aver trascorso le ultime settimane in Repubblica Ceca con la sua famiglia e ha colto subito l’occasione al volo per rivedere Luca. Su Instagram Stories, infatti, l’ex tronista ha pubblicato un video che potete vedere in basso in cui accoglie Ivana con baci e abbracci. Tra Onestini e la Mrazova, dunque, il feeling nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non solo continua ma è anche sempre più forte. Entrambi bellissimi e giovani, sono pronti per annunciare l’inizio del loro amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini, la splendida dedica per l’ex tronista conquista i fans

Secondo Verissimo che ha annunciato la relazione tra Luca e Ivana, i due potrebbero uscire allo scoperto presto. I fans non attendono altro e continuano a monitorare tutte le mosse dei due gieffini che, dopo aver animato le ultime settimane della casa più spiata d’Italia, sono diventati i protagonisti del gossip. Luca, da parte sua, non ha mai negato di provare un forte interesse per Ivana che, oltre ad essere bellissima, è anche piena di valori. La Mrazova, invece, ha sempre cercato di mantenere le distanze soprattutto perchè ha chiuso da poco la sua storia con Alessandro. Nelle ultime settimane, però, qualcosa sarebbe cambiano. L’annuncio ufficiale arriverà a breve?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla la modella